Concerto Pompei

23 Settembre 2017
21:30
Pompei
Marcia notturna
Concerto Pompei

Da venti anni la Marcia Francescana del Perdono viene rivissuta in forma locale e serale nei propri luoghi di appartenenza. Un modo per rivivere l’esperienza del Perdono, un modo per rinnovare il mandato di “marciatori”.
Quest’anno i Frati Minori della Provincia Salernitano – Lucana, in collaborazione con la Pastorale Giovanile di Pompei, hanno scelto il percorso dalla Parrocchia di S. Maria dei Bagni di Scafati, fino al Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei.
Ci sarà alle 16.00 la catechesi di Luigi Loricchio (forse con la nostra animazione musicale….), il cammino verso il Santuario, al termine del quale ci sarà un momento di Adorazione Eucaristica animato dalle Suore Alcantarine. Chiuderà la giornata il nostro concerto che si terrà nella piazza antistante il Santuario.
Il programma è bello e fitto, non manca niente…Manchi solo tu! 🙂

Buona Marcia Notturna a tutti!

P.S. Per l’occasione il nostro amico Massimo Valia sta organizzando un pullman che parte dalla Calabria. Se vuoi unirti a lui insieme alla tua famiglia o insieme ai tuoi amici c’è posto per tutti! Contattalo per avere maggiori informazioni!

Share: